Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione: alzi la mano..
- 14th October 2008, 11:45 #1
alzi la mano..
..chi non ha mai fatto domande del genere

le risposte che non ti ho dato
e pure questa non è male (donne vi ci vedo
)
Un negozio o un ospedale psichiatrico?
buona lettura
ne aggiungo una vera, sentita al centro commerciale (non so come ha fatto la commessa a non ridere)..
- scusi vorrei un tv nuovo, ma non a lcd.. non ce li avete mica quelli al plasmon? ma sono a colori? e ce l'hanno il telecomando?Ultima modifica di Jo-Vinco; 14th October 2008 a 12:01
- 14th October 2008, 12:12 #2
- 14th October 2008, 12:58 #3
Riferimento: alzi la mano..
ciao alberto, a leggerle son carine e tipiche di realtà a noi spesso vicine. denoto soltanto che per meglio comprendere alcuni comportamenti umani sui blog si usino talvolta termini folcloristici e colarati, che danno il senso del quotidiano in modo diretto: ironia, sarcasmo, battute...insomma modi espressivi che, senza sconfinare nella maleducazione, sono solita usare nella mia vita lavorativa e non...quindi anche qui.
talvolta non si ha voglia di accettare, leggere questi termini, ma essendo io sempre la stessa non posso, per contro, sapere quando agli altri non faccia piacere.
ciao banda, buon pranzo e buona giornataaaaa!!!
volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 14th October 2008, 13:13 #4
albèèèèèèèèèèèèèè! già sai!
mio figlio seduto nel banco della prima elementare.....un piccolo uomo!
- 14th October 2008, 13:27 #5
mamma, mammina è vero che io sono sempre la tua brava figliola? anche quando mi misuri il cappotto vero? un bacio, ciao mamma.
volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 14th October 2008, 16:06 #6
Dai dai voi due.. fate le brave

- 14th October 2008, 16:15 #7
ma veramente, stavolta....che c'entro io....io mi riferivo ad altro, relativo al post che hai scritto tu!
per cui....mi spiace ma io non ho figlie femmine!mio figlio seduto nel banco della prima elementare.....un piccolo uomo!
- 14th October 2008, 16:16 #8
scrutto tu....intendo Alberto!
mio figlio seduto nel banco della prima elementare.....un piccolo uomo!
- 14th October 2008, 16:17 #9
- 14th October 2008, 16:20 #10

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando