Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione: Compiti a casa
- 8th October 2008, 15:39 #1
Compiti a casa
Come promesso, ecco una barzelletta "post-meridian"
La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e che debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... "Non saranno accettate scuse e giustificazioni".
Un ragazzo che vuole fare il fighetto si alza e chiede: "E' possibile essere giustificati a causa di mancanza totale di forze dovuta a continuativo rapporto sessuale ?". La classe esplode in risate e quando il tumulto si seda la professoressa risponde: "Beh, non credo, in ogni caso dovrai adattarti a scrivere con l'altra mano...".
CiaoUn amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 8th October 2008, 15:45 #2
- 8th October 2008, 15:58 #3
- 8th October 2008, 16:01 #4
Riferimento: Compiti a casa
Verissimo... ho un figlio giovanotto e purtroppo oggi se ne sentono di tutti i colori
Grazie Bicia e buon lavoro anche a te
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 8th October 2008, 16:34 #5
ma io estremizzavo...ma cmq è vero!
certo che venire qui a fare la moralista-filosofa in orario caffè solo io...eh?
...aò romana de roma, vedi de faccè portà subbito quarche caffè, che qua me sembra er campo santo...e ccccheee è...
eheheheheh
ciaoooooooo barbara!!!!!!!!!volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 8th October 2008, 16:45 #6
Ma qua nun c'è trippa pe' gatti!!!
ma quale "quarche" caffè qua ci vorrebbe una flebo di caffè !!!
Sto in crisi di astinenza ...........
oggi ne ho preso solo 1
Ahò complimenti per il dialetto ah ah ah
Ma come si inseriscono qua le immagini? Ti volevo mandare due espressi ma non ci sono riuscita
CiaoooooUn amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 8th October 2008, 17:00 #7
Ci voleva un po' di "sano" romanesco nel forum barbara, sempre pronti alla battuta !
A proposito la sai quella di quel tipo in centro di Roma con l'auto cambia marcia grattando rumorosamente e una ragazza, dal marciapiede, gli urla:
"Oh, che hai cambiato?".
E lui: "No, sto sempre co' quella tr.......de tu' sorella!".
La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

- 8th October 2008, 17:12 #8

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando