Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente Senior L'avatar di PinoPi

Predefinito Un Siciliano parlando con un amico....

Un siciliano, parlando con un amico:
    - Sai, ieri sono stato a Milano. Incontro un milanese, parliamo del più e del meno, alla fine mi chiede: "Di dove sei?" E io: "Sicilia." E lui: "Sicilia dove?" E io: "Palermo". E lui: "A Palermo siete tutti mafiosi!" Allora gli dico: "No, mi spiace, guardi che è un luogo comune del tutto infondato." E lui mi ripete: "A Palermo siete tutti mafiosi!" "No" gli dico io "le assicuro di no, si tratta del luogo comune per antonomasia. I mafiosi sono un'esigua minoranza, le assicuro che la maggior parte dei palermitani sono tutti brave e probe persone." Lui insisteva: "Glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!!" Non ne potevo più: "Guardi, se ha intenzione di chiudere così la nostra discussione, faccia pure; ma le assicuro che lei è vittima di una visione parziale della realtà, e se vuole..." E lui: "No, glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!" Continuava!!
    MINCHIA! L'HO DOVUTO FARE AMMAZZARE!!!

Parere fornito in maniera spassionata e gratuita. Consiglio chi legge di portare a termine le proprie ricerche e attenersi, comunque, alla legislazione vigente.

Utente Senior L'avatar di Milan

Rain Riferimento: Un Siciliano parlando con un amico....

..bellissima..

ahahahahahahah

minchia cocciuto era....

saluti
    Milan_

Utente Senior

Predefinito Riferimento: Un Siciliano parlando con un amico....

Mi ricorda tanto una mia vecchia battuta, che diceva più o meno così:

No, guarda, io sono assolutamente per la non violenza e pesterò a sangue chiunque osi dire il contrario!

Scared? You wish!

L'unica certezza è che tutti si deve morire. Questo dovrebbe suggerire qualcosa, riguardo alle mie consulenze

Permessi di invio