Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione: Sempre carabinieri
- 23rd September 2008, 10:47 #1stefy.garGuest
Sempre carabinieri
Ciao a tutti! Non so dalle vostre parti ma qui fa freddo e piove... e stamattina non riesco proprio a riprendermi... così vi racconto una barzellettina e poi mi rimetto a lavurà!!!
In una caserma di carabinieri decidono di fara una gita in pulmann. Una bella domenica mattina partono tutti insieme. Dopo poco tempo il pulmann si ferma e tutti gli agenti si chiedono come mai. Il pulmann e' giunto ad un ponte troppo basso per potervi passare sotto e quella e' l'unica strada per arrivare a destinazione. Il colonnello che guida la comitiva allora pone il problema a tutti i presenti, ma nessuno riesce a trovare una soluzione. Ad un certo punto uno esce e dice: "Se sgonfiamo le ruote dopo potremo passare !". Il colonnello rimane un po' assorto e poi ribatte: "Ma sarai imbecille! Il pulmann tocca sopra, mica sotto!" .
.... buona giornata a tutti!!!
- 23rd September 2008, 11:27 #2
- 23rd September 2008, 12:07 #3
Riferimento: Sempre carabinieri
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 23rd September 2008, 12:09 #4stefy.garGuest
- 23rd September 2008, 12:13 #5
- 23rd September 2008, 12:23 #6
- 23rd September 2008, 12:23 #7
leggete questa...
Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
-Primo scaffale a destra.
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 23rd September 2008, 14:38 #8
tra carabinieri e farmacisti...in questo periodo sto ridendo tanto qui...
visto il periodo un po' sfortunato, una sana risata mi fa proprio bene!
«Siamo come nani sulle spalle dei giganti, sì che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non per l’acutezza della nostra vista, ma perché sostenuti e portati in alto dalla statura dei giganti»
Bernardo di Chartres
- 23rd September 2008, 14:54 #9
Allora per tirarti su...
"Allora, dimmi un pò, com'è tua moglie in cucina?"
"Brutta ... come in tutte le altre stanze!"
- 23rd September 2008, 14:57 #10
«Siamo come nani sulle spalle dei giganti, sì che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non per l’acutezza della nostra vista, ma perché sostenuti e portati in alto dalla statura dei giganti»
Bernardo di Chartres

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando