+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione: ......scrivere...senza lettere!
- 4th December 2008 00:00 #1
......scrivere...senza lettere!
Buona serata a tutti.......!: Volevo solo chiedervi se anche a voi capita di battere lettere sul notebook e che le stesse non vengano selezionate nelle parole che compaiono! Io sinceramente ne ho le tasche piene e non riesco a capire il motivo! Saranno 4 giorni che debbo correggere sempre,non dico tutte le parole ma ogni 5 o 6! Può essere un problema del computer?
Che devo fare?
Proverò senza correggere a farvi capire.............
Debbo comunque ringraziarvi per i consigli che date siete veamente una bella banda! Guarda adesso mi ha fatto solo un errore!
Cosa da non cedere! Ecco ci risiamo! Manca la erre in non credere! Spero che qualcuno di voi mi possa dare una ditta......volev scrivere dritta! Vi saluto anticipatamente e spero che abbiate capito il mio problema! a presto......! e...........GRAZIE!
- 4th December 2008 00:12 #2
Riferimento: ......scrivere...senza lettere!
forse la tastiera del tuo notebook non funziona più bene: a me è capitato con un notebook dell, ho chiamato l'assistenza e me l'hanno sostituita gratuitamente (era in garanzia).
Kob
Life is too serious to be taken seriously!
- 4th December 2008 00:15 #3
Grazie Kob! Proverò a chiedere! Buona continuazione!
- 4th December 2008 09:53 #4
Se ti può consolare capita spesso anche me ma credo non dipenda dalla tastiera ma..... dalle mie dita fucilate!!!!
Scherzo comunque informati, a me hanno detto che può trattarsi di un virus nel Pc. Io infatti sto verificando.
Ciao BarbaraUn amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 4th December 2008 13:08 #5
dalla prova che hai fatto qui, sembra che il problema sia solamente sulla ERRE...
forse è un problema solo di quel tasto...
potrebbe essere un po' sporco sotto e quindi è sufficiente pulirlo, oppure essere proprio danneggiato il tasto nel qual caso serve un intervento tecnico!«Siamo come nani sulle spalle dei giganti, sì che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non per l’acutezza della nostra vista, ma perché sostenuti e portati in alto dalla statura dei giganti»
Bernardo di Chartres
- 4th December 2008 22:35 #6
Buona sera Tillal! No Non è solo problema dlla erre ache delle altre lettere come puoi vedere e a volta anche della barra per gli spazi! Grazie comunque! Apprezo......con due z lo sò! non diende ......non dipende da me! A presto!
- 4th December 2008 22:38 #7
Grazie anche a te No limit....! Ancheio ( non fà neppure gli pazi....spazi a volte) penso ad un virus! speriao....speriamo di no! Chiederò altre informazioni e poi ti sapò.....saprò dire! A presto!
- 5th December 2008 10:41 #8
per me è più probabile che sia la tastiera... o comunque un problema hardware e non software!
quanto tempo ha questo pc?«Siamo come nani sulle spalle dei giganti, sì che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non per l’acutezza della nostra vista, ma perché sostenuti e portati in alto dalla statura dei giganti»
Bernardo di Chartres
- 5th December 2008 10:57 #9
- 6th May 2009 21:04 #10Utente
Di solito capita quando ci mangi sopra!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando