Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione: Milan che delusione
- 27th January 2010, 10:16 #21
Riferimento: Milan che delusione
Mai come di questi tempi una bella "sfogata" sulle piste aiuta a dimenticare altri sport che "logorano" tipo il calcio....

Ciao "ragazzi"!
La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

- 27th January 2010, 17:16 #22
Beh.. Gio fai bene a scindere il calcio con lo scì, allorquando tu come delusione stai peggio di me
certo nn. capisco a chi aspettano a mandare a casa Ferrara? Siamo al girone di ritorno ed ancora nn. ha una quadratura basilare a livello di schemi? Vabbè nn vorrei infierire sulla Juve.
Per quanto concerne l'allenatore, trovo mourinho molto antipatico, si ritiene lo special one, pensa solo a complotti, subito ad evidenziare qualsiasi errore degli arbitri e nn. dice nulla quando sbagliano a suo favore, si anch'io nn lo vorrei mai nel MILAN questo allenatore! leonardo si distingue ed è adatto al Milan!
Altresì anche moratti ora mi è antipatico era un signore quando perdeva sempre ora che vince sempre "escludendo la Champions league" è un cafone!
Berlusconi nn si sarebbe mai alzato dalla poltrona per inveire sull'arbitro o sulla squadra avversaria...la classe, lo stile nn si comprano!
...
...
saluti
Milan_
- 27th January 2010, 17:34 #23
La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

- 28th January 2010, 14:45 #24
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 28th January 2010, 18:27 #25
bah.. che dire, ci vorrebbe un miracolo ma se si riuscisse a spedire fuori dalla coppa italia la seconda squadretta di milano indossatrice di scudetti altrui non sarebbe male..
a proposito, comè che i nerassurdi piangono anche quando "vincono"?
- 29th January 2010, 09:53 #26
- 29th January 2010, 17:25 #27
magari qualche randellata attraverso la vita come si dice da noi, potrebbe servire
a tutto lo staf Juve s'intende!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ok tutto rimandato al 7 marzo dai