+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente Senior L'avatar di Gio.

Predefinito Stretti intorno agli azzurri!

Il miracolo del calcio nazionale e' quello di farci sentire nazionalisti almeno per quel periodo europei o mondiali che siano, emozioni forti qaundo partono gli inni nazionali...........
    Ed eccoci nuovamente e finalmente ricaricati da una vittoria sul campo contro la Francia in odor di Semifinale contro la Spagna.-
    Due squadre però profondamente diverse dal punto di vista del gioco: palleggio, tecnica, velocità e attacco micidiale per le Furie Rosse; esperienza, concentrazione, forza fisica, sapienza difensiva, organizzazione e talenti individuali per gli Azzurri (tutte qualità da continuare a confermare sul campo, naturalmente). Il conto alla rovescia è già iniziato, comunque, e la stampa spagnola, per scaldare la vigilia, come tradizione, ci riporta all'ultimo importante confronto tra le due Nazionali e alla gomitata di Tassotti a Luis Enrique ai mondiali di Usa '94. «Noi non dimentichiamo», scrive il quotidiano spagnolo Marca, come a dire: attenzione Azzurri, stiamo preparando la vendetta.
    E domenica sera cenetta sul terrazzo tra "amici calciofili caldi" con t.v. piazzata di fronte, il primo bimbo che sbraita avra' vita dura....e con questo vinca il migliore, l'ITALIA!!!!!!
    -----------------------------------------------------------------------------
    La nostra vita e' un "passaggio".....io preferisco "l'assist"!

Utente Senior L'avatar di Fra.

Predefinito Riferimento: Stretti intorno agli azzurri!

Quote Originariamente inviata da Gio. Visualizza il messaggio
    ...il primo bimbo che sbraita avra' vita dura...
    I bimbi si mandano fuori a passeggio con le mamme, così noi uomini potremo piazzarci davanti al televisore con un bel piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino, della buona birra e, soprattutto, rutto libero...
    La vita è troppo breve per avere dei nemici (Ayrton Senna).

Quote Originariamente inviata da Fra. Visualizza il messaggio
    I bimbi si mandano fuori a passeggio con le mamme, così noi uomini potremo piazzarci davanti al televisore con un bel piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino, della buona birra e, soprattutto, rutto libero...
    Grande Fra, grave dimenticanza nel periodo mondiale od europeo il tifoso Italiano diventa [B]nazionalista e maschilista.........../B]
    Buona partita a te.-

Utente Senior L'avatar di marina

Non Posso Esimermi!!!!!
    Ma Guarda Sti Dueeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
    I Tempi Son Cambiati, Adesso E' Il Contrario...................
    Buona Partita A Tutti E Tutte!!!!!!!!!!!!!!!

Quote Originariamente inviata da marina Visualizza il messaggio
    Non Posso Esimermi!!!!!
    Ma Guarda Sti Dueeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
    I Tempi Son Cambiati, Adesso E' Il Contrario...................
    Buona Partita A Tutti E Tutte!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciaooo Marina,hai proprio ragione "cuore bianco-nero"......i tempi son proprio cambiati mi immagino gia' Fra con il grembiulino davanti in cuicna che butta la pasta mentre moglie ed amiche si godono tranquillamente la partita chiedendo di tanto in tanto se e' cotta, nel bel mezzo di una azione da goal portare il bimbetto in bagno......tempi duri per i troppo buoni!
    Forza azzurri unico coro,femminile & maschile!!!

Utente Senior L'avatar di Fra.

Quote Originariamente inviata da Gio. Visualizza il messaggio
    ...mi immagino gia' Fra con il grembiulino davanti in cuicna che butta la pasta...
    Già, e con il rasagnolo nelle mani...

A parte gli scherzi, domenica sera ricordatevi di staccare i telefoni fissi, spengere i cellulari e staccare la corrente al campanello di casa... non si sa mai che arrivi una qualche amica di tua moglie, ignara che c'è la partita, con tanta voglia di dialogare...

Saluti a tutti.........
    La vita è troppo breve per avere dei nemici (Ayrton Senna).

Permessi di invio