+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione: Non c'e' nessuno???
- 10th June 2008 13:04 #1
Non c'e' nessuno???
Travolti dal contropiede "orange" i nostri paperon de paperoni campioni del momento!!!
Nessuno si cimenta in analisi e considerazioni,si e' parlato troppo alla viglia, giusto cosi' ha parlato il pallone ieri sera!!!
-----------------------------------------------------------------------------
La nostra vita e' un "passaggio".....io preferisco "l'assist"!
- 10th June 2008 13:08 #2albertoGuest
Riferimento: Non c'e' nessuno???
abbiamo un allenatore che si è "mancinizzato".. Toni non ne ha azzeccata una, e poi, e poi.. come si fa a non far giocare Del Piero da subito..
- 10th June 2008 13:10 #3
Gli olandesi sono stati più forti e si meritavano la vittoria netta che è stata...
Certo ora bisogna guardare alla prossima (o alle prossime) partite, ma credo che non bisogna cmq dimenticarsi di ieri sera e degli errori commessi...
Una cosa però era palese: mancava soprattutto Cannavaro in difesa
Ciao Gio.La vita è troppo breve per avere dei nemici (Ayrton Senna).
- 10th June 2008 13:11 #4
Concordo su Del Piero alla grande, Alberto.....e poi e poi..............meno spazi giornalistici buffoni che "puppano" dietro al calcio non sapendo di cosa si tratta.... e poi meno soldini nelle tasche di questi giovincelli forse forse... e poi magari che questo titolo mondiale di cui ci teniamo ben stretto non e' che sia arrivato con buona sorte iniziale e qualche' fatalita'?
Ciao-----------------------------------------------------------------------------
- 10th June 2008 13:14 #5
Ciao Fra,
la mancanza di Cannavaro mastino coi piedi buoni si e' fatta sentire quella di Materazzi in campo anche
Fra, seppure ho vissuto a pane e calcio per anni sai che ti dico se voglio disintossicarmi come sport sempre e soltanto quelle belle Montagne innevate con sci ai piedi e' giu' per valli e pendiii............
Buon lavoro.------------------------------------------------------------------------------
- 10th June 2008 13:22 #6
- 10th June 2008 13:33 #7
Spremuta D'orange!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tristezzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
- 10th June 2008 15:09 #8
Personalmente trovo inconcepibile lasciare fuori i...
De Rossi, Aquilani, mi auguro che alla prossima giocheranno con la coppia di attacco formata da Borriello e Del Piero quest'ultimo lo farei giocare solo un tempo alternandolo a Cassano
cmq la prossima vinceremo! al 100%!
....
....
saluti
Milan_
- 10th June 2008 15:13 #9
-----------------------------------------------------------------------------
- 10th June 2008 20:16 #10
STRAPAGATI ..straviziati..stra tutto.....
una bella lezioncina ci voleva...
"poveretti" pensano già alle vacanze...lella
"nella vita mai arrendersi, c'è sempre un barlume di speranza, c'è sempre una corda in nostro soccorso..."

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando