Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione: Gente "Romagnola"!
- 28th July 2008, 10:05 #1
Gente "Romagnola"!
Appena rientrato da una bella settimana, con questo "assaggio" di vacanza prima della chiusura aziendale,seppure gia' abbandonato quel clima disteso di relax e simpatia avuto....una menzione carica di "positivita" va fatta eccome a questa bella gente romagnola, (il mare non sara' incantevole ma l'ambiente sano che si respira la fa da padrone):
simpatici,cordiali con la battuta sempre pronta, nonchè la qualità dei servizi offerti a prezzi davvero convenienti, sempre pronti a soddisfare il gusto e la curiosità di ogni generazione di persone con moltissimi servizi, un modo di far turismo veramente da elogiare sotto tutti i punti di vista!
Ed ora viaaaaaaaa con inquadramento generale della scrivania che "trasborda"
Una buona settimana!
La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

- 28th July 2008, 12:10 #2
Riferimento: Gente "Romagnola"!
Bentornato e buona settimana anche a te...
La vita è troppo breve per avere dei nemici (Ayrton Senna).
- 28th July 2008, 14:01 #3
Riferimento: Gente "Romagnola"!
mo...ssssorbole è arrivato...!
posa sta piadina, leva le ciabatte, spegni casadei, guarda la tua scrivania e...al trottooooooo!!!
at salut!volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 28th July 2008, 15:06 #4
Riferimento: Gente "Romagnola"!
raramente sono stata in vacanza in Romagna, ma le poche persone che ho incontrato sono veramente speciali!
«Siamo come nani sulle spalle dei giganti, sì che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non per l’acutezza della nostra vista, ma perché sostenuti e portati in alto dalla statura dei giganti»
Bernardo di Chartres
- 28th July 2008, 15:16 #5
Riferimento: Gente "Romagnola"!
Um fa propi piasè c'ut è piasuda la Rumegna!
La fargadura l'è che te da turnè in ufezi a lavurè. Ma fat curagi che fra un pò la cmenza la vachenza quela longa!!
Me invezi a so ste in muntegna bsen a Bolzano, la m'è piasuda, ma dal volt in saveva gnenc scorer (traduco: non sapevano memmeno parlare) l'italiè... rob da matt!
Av salut tot quent...
- 28th July 2008, 15:44 #6
Riferimento: Gente "Romagnola"!
Mi e' piaciuta eccome caro Karl, ci ritornero' di sicuro,la mentalita' che avete e' di quelle giuste ho un occhio di riguardo e di attrazione per quei posti e quella gente dove si lavora,ci si diverte ma sempre con il sorriso stampato e nei modi migliori, tra questi, un piccolo rimpianto forse anche legato all'eta' del "ventenne" lasciamelo dire la "SPAGNA"!!!
Grazie a tutti e buon lavoro a voi, oggi qui non manca di certo!
Et salut.-
Ultima modifica di Gio.; 28th July 2008 a 15:45 Motivo: ..
La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!




LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando



