CHIUDI E CONTINUA LA NAVIGAZIONE

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Gaetano
    Guest

Predefinito Duplicati bollette ENEL

Ciao a tutti,
    chiedo aiuto per questa situazione comune a molti clienti del mio studio.
    Molto spesso vengono smarrite le bollette ENEL e quando si tratta di fare la chiusura della contabilità inevitabilmente i costi per l'energia elettrica non sono completamente documentati. L'ENEL è stata più volte sollecitata nell'inviare copie conformi ma da più di un anno a questa parte non ottempera alle nostre richieste, anzi a volte si prende il lusso di risponderci che è cura del cliente conservare le bollette e che quindi non potrà evadere la nostra richiesta. Mi chiedo: esiste un riferimento normativo o altro per cui la società in questione possa essere "obbligata" a rilasciare i duplicati (la Telecom da questo punto di vista non da problemi)? o ci dobbiamo rassegnare ad avere contabilità incomplete?

Grazie a chiunque mi risponda.
    Gaetano.

[%sig%]

frank
    Guest

Predefinito Re: Duplicati bollette ENEL

in caso di mancato ricevimento della fattura entro 4 mesi dall'effettuazione dell'operazione (dalla fornitura in questo caso) il cessionario o il committente presenti entro 30gg (quindi entro 5 mesi dalla fornitura) all'ufficio iva competente nei suoi confronti autofattura in duplice copia contenente le indicazioni prescritte per la fattura e versi contemporaneamente la relativa imposta.

Certo che l'Enel non brilla per spirito di collaborazione.........

saluti

Gaetano
    Guest

Predefinito Re: Duplicati bollette ENEL

Gentile da parte tua rispondermi ma non risolvo il mio problema.

Gaetano

Nuovo iscritto

Predefinito Riferimento: Duplicati bollette ENEL

Ciao!
    Ho un problema con elimina file duplicati
    Mi potete aiutare?
    Sapete programma Clone Remover?
    Dirmi a riguardo si prega di.
    Grazie.

Permessi di invio