Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente

Question Proroga locazione online - ricevuta?

Salve,
    una settimana fa ho provveduto a pagare l'imposta di registro per la proroga di un contratto di locazione abitativa (registrato 4 anni fa in ufficio), utilizzando l'apposito servizio online "Pagamento registro web". Il giorno dopo ho scaricato una ricevuta denominata "ATTESTAZIONE DI AVVENUTA TRASMISSIONE" e lo stesso giorno l'AdE ha prelevato i soldi sul conto.

Il problema è che la ricevuta in PDF che ho scaricato è molto sommaria: c'è scritto sì quanto ho pagato e il contratto di riferimento, ma non viene specificato che si tratta di una proroga, né gli anni di inizio e fine, né gli estremi catastali che pure avevo indicato.

Vi chiedo: riceverò un'ulteriore ricevuta più dettagliata? Se sì, quando?

Naturalmente ho già provato a contattare l'AdE, ma stamattina tutti gli operatori sono occupati

Grazie in anticipo!

Utente

Predefinito Re: Proroga locazione online - ricevuta?

Quote Originariamente inviata da Fantoni Visualizza il messaggio
    Salve,
    una settimana fa ho provveduto a pagare l'imposta di registro per la proroga di un contratto di locazione abitativa (registrato 4 anni fa in ufficio), utilizzando l'apposito servizio online "Pagamento registro web". Il giorno dopo ho scaricato una ricevuta denominata "ATTESTAZIONE DI AVVENUTA TRASMISSIONE" e lo stesso giorno l'AdE ha prelevato i soldi sul conto.

Il problema è che la ricevuta in PDF che ho scaricato è molto sommaria: c'è scritto sì quanto ho pagato e il contratto di riferimento, ma non viene specificato che si tratta di una proroga, né gli anni di inizio e fine, né gli estremi catastali che pure avevo indicato.

Vi chiedo: riceverò un'ulteriore ricevuta più dettagliata? Se sì, quando?

Naturalmente ho già provato a contattare l'AdE, ma stamattina tutti gli operatori sono occupati

Grazie in anticipo!
    Il codice di pagamento stabilisce se è un inizio contratto o una proroga.

Utente

Predefinito Re: Proroga locazione online - ricevuta?

Il codice tributo viene indicato sull'F23. Nel mio caso il pagamento è avvenuto tramite "pagamento registro web" il servizio online dell'AdE per proroghe, cessioni, ecc, per cui non ho indicato nessun codice...

Permessi di invio