Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione: S.O.S. registrazione contratto affitto
- 28th July 2011, 16:01 #1Utente Junior
S.O.S. registrazione contratto affitto
Salve, dovrei andare all'agenzia delle entrate per registrare un contratto di affitto con la cedolare secca. Ho telefonato parecchie volte all'ufficio dell'Agenzia ma nessuno risponde. Vorrei sapere quali documenti portare per la registrazione del contratto. Si tratta di affittare un piccolo appartamento ad un unico inquilino. Grazie
- 29th July 2011, 14:07 #2Utente Attivo
Re: S.O.S. registrazione contratto affitto
L'originale e almeno una copia del contratto e n°2 modelli 69 debitamente compilati. Le copie ti verrano restituite con il timbro del'ufficio e il numero di registrazione. Ci sarebbe poi da portare anche una marca da bollo da € 3,72 per la copia restituita. Alcuni uffici locali dell'AdE la richiedono. Altri no. Alla faccia dell'Unità d'Italia.
- 29th July 2011, 20:16 #3Utente Junior
Grazie Iorek. Non servono anche fotocopie di documenti di identità e marche da 14, 62 euro?
- 1st October 2011, 21:18 #4
Dovrebbe esserci il modo di farlo anche per via telematica .. non lo ho ancora utilizzato .Qualcuno ha esperienze positive o negative su IRIS o Siria (cedolare secca)?
Agenzia delle Entrate - Contratto di locazione - Modello e istruzioni Contratto di locazione

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando