Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione: Appello inammissibile
- 13th December 2010, 22:21 #1Utente
- Registrato dal
- Jun 2007
- residenza
- Forli'
- Messaggi
- 7
Appello inammissibile
Salve, ringrazio in anticipo se qualcuno mi saprà rispondere.
Ho presentato un appello in CTR che mi è stato rigettato per inammissibilità in quanto secondo la commissione esso è stato proposto senza contestare in modo sufficientemente esplicito la sentenza di primo grado ma (se condo loro) è stata effettuata una mera riproposizione delle argomentazioni del primo ricorso. Ora, è possibile secondo voi "sanare" in qualche modo tale mancanza magari (non so se fattibile) riproporre un nuovo ricorso ? Chi mi sa dare qualche consiglio ?
Grazie
- 14th December 2010, 09:51 #2
- 18th March 2011, 17:59 #3Utente
- Registrato dal
- Mar 2011
- residenza
- adria
- Messaggi
- 5
Riferimento: RICORSO inammissibile
SE INVECE è IL RICORSO IN CTP AD ESSERE DICHIARATO INAMMISSIBILE (x violazione di vari articoli: 2, 12, 18, 21) E' POSSIBILE "sanarlo" PRESENTANDO UN NUOVO RICORSO CON TUTTI I CRISMI??
il caso è questo: un signore riceve una cartella di pagamento, e la impugna per vizi propri (notifica diretta tramite a/r). controversia di 15000 euro ma lui fa ricorso personalmente. nessun invito dalla Ctp a munirsi di difensore, ma solo decreto di inammissibilità
il signore non fa nient'altro!
quindi arriva l'iscrizione ipotecaria.
Ora è venuto da me, a distanza di molto tempo (decreto di inammissibilità del 21/04/2009) xke vorrebbe vendere l'immobile ma su c'è ancora l'ipoteca e ovviamente ancora il debito vs equitalia.
SECONDO VOI, POSSO FARE DI NUOVO RICORSO IN CTP?
- 18th March 2011, 18:29 #4



LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Life is too serious to be taken seriously!



