+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione: vostro parere
- 12th May 2009 11:59 #1Nuovo iscritto
- Registrato dal
- May 2009
- residenza
- Roma
- Messaggi
- 1
vostro parere
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto in merito ad un problema che sto avendo con Equitalia. Nei giorni scorsi mi è stata recapitata una cartella di pagamento per un contenzioso con l'agenzia delle entrate. In breve sembra che l'ufficio delle entrate nel corso del 2002 mi abbia inviato una comunicazione riguardo il modello Unico/1999. Senonchè nel frattempo io avevo cambiato residenza e quindi la comunicazione non mi è mai arrivata. Adesso, avendo nuovamente cambiato residenza mi è stata notificata una cartella equitalia.... Potete darmi lumi sulle corrette procedure da seguire? Ovviamente il mio cambio di residenza era riportato sui successivi modelli UNICO.
- 12th May 2009 21:05 #2Utente Senior
- Registrato dal
- May 2007
- residenza
- Milano
- Messaggi
- 1,445
Riferimento: vostro parere
[QUOTE=romanwind;216151]Buongiorno, chiedo il vostro aiuto in merito ad un problema che sto avendo con Equitalia. Nei giorni scorsi mi è stata recapitata una cartella di pagamento per un contenzioso con l'agenzia delle entrate. In breve sembra che l'ufficio delle entrate nel corso del 2002 mi abbia inviato una comunicazione riguardo il modello Unico/1999. Senonchè nel frattempo io avevo cambiato residenza e quindi la comunicazione non mi è mai arrivata. Adesso, avendo nuovamente cambiato residenza mi è stata notificata una cartella equitalia.... Potete darmi lumi sulle corrette procedure da seguire? Ovviamente il mio cambio di residenza era riportato sui successivi modelli
Devi verificare se l'importo richiesto con la cartella è dovuto: qualore non sia dovuto recati all'ADE che emessa la cartella e chiedi l'annullamento della cartella.Ultima modifica di Robcattivelli; 7th June 2009 a 20:44
Malvax
- 6th June 2010 09:36 #3Utente
- Registrato dal
- Jan 2010
- residenza
- Milano
- Messaggi
- 24
Riferimento: vostro parere
Se vuole mi giri la documentazione (avvisi di accertamento, documentazione relativa al cambio di residenza e comunicazione all'Agenzia, cartella di pagamento) e le darò un'occhiata.
L'indirizzo mail è diego.conte@studiolegaleaugeri.eu
Cordiali Saluti
Diego Conte



LinkBack URL
About LinkBacks





Rispondi quotando



