Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Paolo
    Guest

Predefinito urgente: fattura non quietanzata

Salve,
    vorrei sapere da voi esperti cosa sono le fatture non quietanzate e come si ottengono quando vai ad acquistare un qualsiasi bene.
    Mi servirebbe saperlo perchè a breve riceverò un finaziamento pubblico agevolato per intraprendere un'attività commerciale, e per ottenere via via i soldi devo presentare fatture anche non quietanzate. Aiutatemi a chiarire questo punto, vi prego. Grazie e buon lavoro a tutti.

Rosi
    Guest

Predefinito Re: urgente: fattura non quietanzata

A mio avviso la fattura non quietanzata non è un particolare tipo di fattura. E' una fattura su cui non appare la quietanza del fornitore che ha ricevuto il corrispettivo della stessa e che, nelle condizioni di pagamento reciti: finanziamento legge xy...oppure: come concordato..
    Al contrario, l'ente erogante avrebbe potuto chiederti le fatture di acquisto dei beni oggetto di finanziamento debitamente quietanzate. Su queste fatture avrebbe dovuto esserci timbro e firma del fornitore con scritto : pagata con bonifico di euro ..il..../08/2004 Banca Popolare...ecc.ecc...oppure a/b n.00700130252 di euro...ecc.ecc...
    Chiedo agli abituè di Fisco e Tasse di confermarmi o smentire..
    buona giornata
    Rosi

Permessi di invio