+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente Attivo

Predefinito Fiscoonline: Piu' rappresentanti legali

Caso SNC con più rappresentanti legali vorrei sapere se ho fatto in modo corretto:
    - ho fatto l'accesso con le credenziali del rappresentante legale ed ho inserito il codice fiscale nell'apposita sezione del profilo utente dopo aver digitato il codice fiscale della società di riferimento;

se la società ha più rappresentanti legali è sufficiente che lo faccia uno soltanto o tutti debbono essere inseriti, io penso che sia sufficiente quello che adopera fiscoonline...è giusto?

Da cosa si dovrebbe intuire che è tutto ok? perché rientrando nella sezione della società non richiede niente.
    "Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia" (Schopenhauer)

Utente Attivo

Predefinito Riferimento: Fiscoonline: Piu' rappresentanti legali

Come non detto credo di aver capito.
    "Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia" (Schopenhauer)

Utente Senior

Predefinito Riferimento: Fiscoonline: Piu' rappresentanti legali

Quote Originariamente inviata da catia71 Visualizza il messaggio
    Come non detto credo di aver capito.
    Se in alto a sinistra compare:

- Utente Autenticato: Codice fiscale del gestore incaricato, che può essere lo stesso rappresentante legale.

- Utente di lavoro: Codice di autenticazione della società, Codice fiscale della società e relativa sede telematica.

significa che è tutto a posto.

Ciao.

Permessi di invio