+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione: Fiscoonline: Piu' rappresentanti legali
- 28th July 2009 12:11 #1Utente Attivo
Fiscoonline: Piu' rappresentanti legali
Caso SNC con più rappresentanti legali vorrei sapere se ho fatto in modo corretto:
- ho fatto l'accesso con le credenziali del rappresentante legale ed ho inserito il codice fiscale nell'apposita sezione del profilo utente dopo aver digitato il codice fiscale della società di riferimento;
se la società ha più rappresentanti legali è sufficiente che lo faccia uno soltanto o tutti debbono essere inseriti, io penso che sia sufficiente quello che adopera fiscoonline...è giusto?
Da cosa si dovrebbe intuire che è tutto ok? perché rientrando nella sezione della società non richiede niente."Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia" (Schopenhauer)
- 28th July 2009 12:33 #2Utente Attivo
Riferimento: Fiscoonline: Piu' rappresentanti legali
Come non detto credo di aver capito.
"Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia" (Schopenhauer)
- 28th July 2009 12:58 #3Utente Senior
Riferimento: Fiscoonline: Piu' rappresentanti legali
Se in alto a sinistra compare:
- Utente Autenticato: Codice fiscale del gestore incaricato, che può essere lo stesso rappresentante legale.
- Utente di lavoro: Codice di autenticazione della società, Codice fiscale della società e relativa sede telematica.
significa che è tutto a posto.
Ciao.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando