Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
- 12th June 2008, 12:25 #1Utente Senior
Software di controllo Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
La compilazione del formulario per l'ottenimento del credito d'imposta sugli investimenti nelle aree svantaggiate richiede, per chi non l'abbia già fatto, l'invio preventivo a quello del formulario della Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà ex art. 1 c. 1223 L. 296/2006.
Si procede alla compilazione utilizzando il software versione 1.0.1 del 20/12/2007 presente nel sito dell'Ade.
Il relativo software di controllo attualmente presente è la versione 1.0.0 del del 23/10/2007.
Sottoponendo il file al software di controllo il sistema evidenzia un errore a livello di lettura da parte del software di controllo che viene denominato "ES-10" per cui il file verrebbe scartato.
Chiedo un parere se è normale che la versione del software di controllo (perché io sul sito dell'Ade non ne ho trovate altre) sia di data anteriore alla versione del software applicativo oppure se a me sfugge qualcosa, ovvero se esiste una versione del software di controllo più aggiornata e sono io che non sono riuscito a trovarla.
Grazie.
- 12th June 2008, 15:37 #2
Riferimento: Software di controllo Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
Ciao Rocco.
Facci sapere come è andata.
Certo che quelle poche istruzioni, su come rimediare all'errore che siamo riusciti a recuperare, non è che dicano granché.
- 12th June 2008, 15:44 #3Utente Senior
Riferimento: Software di controllo Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando