Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Invio Mod.770

Utente Attivo L'avatar di Ele

Question Invio Mod.770

Il nostro consulente che ci stampa le buste paga ci ha preparato un file (tramite un qualche programma) che contiente i dati del mod.770.
    Per la prima volta abbiamo deciso di provvedere noi all'invio tramite Entratel.
    Allora, ho provato a guardare sul sito della Ade-Servizi Telematici ma non ho trovato nessun software di controllo.. o comunque non so come procedere..
    Sapete darmi qualche dritta? L'invio scade il 31/5?

Ultima modifica di Ele; 21st May 2008 a 17:23

Utente Senior

Predefinito Riferimento: Invio Mod.770

Quote Originariamente inviata da Ele Visualizza il messaggio
    Il nostro consulente che ci stampa le buste paga ci ha preparato un file (tramite un qualche programma) che contiente i dati del mod.770.
    Per la prima volta abbiamo deciso di provvedere noi all'invio tramite Entratel.
    Allora, ho provato a guardare sul sito della Ade-Servizi Telematici ma non ho trovato nessun software di controllo.. o comunque non so come procedere..
    Sapete darmi qualche dritta? L'invio scade il 31/5?

Tramite Entratel connettiti al sito web, vedi che proprio oggi è stata pubblicata la nuova versione 1.3.1 del software di controllo delle dichiarazioni. In questo pacchetto è compresa la versione 1.0.4 del 19/05/2008 del software di controllo del mod. 770 semplificato.
    Dovrai installarlo dopodiché potrai effettuare il controllo del file che ti ha inviato il consulente.

Dai un'occhiata a questo link

Servizi Telematici - Avviso

Buona serata.

Utente Attivo L'avatar di Ele

Predefinito Riferimento: Invio Mod.770

Perfetto!! Grazie mille!!

Permessi di invio