Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente

Predefinito Conservazione sostitutiva registri e documenti contabili

Qualcuno mi sa gentilmente indicare un corso, un libro, un manuale o qualsiasi altra fonte che mi permetta di capire come comportarsi in azienda per dematerializzare tutti i documenti ed i registri contabili? Mi servirebbero delle procedure step by step che illustrassero tutti i passaggi affinchè le scritture e i documenti digitalizzati siano fiscalmete regolari. Grazie dell'attenzione
    Dani

Utente Senior L'avatar di DOD73

Predefinito Re: Conservazione sostitutiva registri e documenti contabili

non sono libri o corsi ma in questi anni ho messo da parte un pò di documenti. Se ti può interessare posso passarteli. A me sono serviti per cominciare a capire il mondo dell'archiviazione sostitutiva.
    Ju29ro

Utente

Quote Originariamente inviata da DOD73 Visualizza il messaggio
    non sono libri o corsi ma in questi anni ho messo da parte un pò di documenti. Se ti può interessare posso passarteli. A me sono serviti per cominciare a capire il mondo dell'archiviazione sostitutiva.
    Magari !!!! Mi faresti davvero un grande piacere. Ma dimmi sei poi sei riuscito ad organizzarti in tal senso?
    Dani

Utente Senior L'avatar di DOD73

Quote Originariamente inviata da Dani Visualizza il messaggio
    Magari !!!! Mi faresti davvero un grande piacere. Ma dimmi sei poi sei riuscito ad organizzarti in tal senso?
    a fine 2011 ho archiviato elettronicamente con firma digitale e marcatura temporale le dichiarazioni fiscali nonchè libri contabili e registri fiscali di tutti i miei clienti. Se in privato mi fornisci la mail sarò lieto di aiutarti.
    Ju29ro

Permessi di invio