Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente

Question Certificato di attribuzione P.Iva per apertura di c/c bancario .

Mi è stato chiesto dalla mia banca il certificato di attribuzione della partita Iva insieme all'iscrizione alla Camera di Commercio e Artigianato per aprire alla mia azienda Artigianale un C/C.Poiche' non riesco a trovare il certificato di attribuzione partita iva -
    qualcuno mi ha suggerito che è possibile utilizzare i miei dati anagrafici dal cassetto fiscale Agenzia delle Entrate , voi che dite va bene ?

Utente Attivo

Predefinito Re: Certificato di attribuzione P.Iva per apertura di c/c bancario .

Presumo che la banca le abbia chiesto un certificato di iscrizione alla camera di commercio oltre a quello di attribuzione della partita iva.
    Di solito per la banca è sufficiente una visura camerale nella quale potrebbe essere indicato anche il numero di partita iva.
    L'utilizzo del cassetto fiscale dell'agenzia presuppone una richiesta all'ufficio e la consegna di chiavi di accesso.
    A questo punto le conviene recarsi al più vicino ufficio dell'agenzia delle entrate per richiedere il certificato mancante.

Studio Pontecorvi

Permessi di invio