Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo iscritto

Predefinito Devo compilare il modulo per le detrazioni d'imposta ma ho due cud

Nella parte il reddito complessivo del sottoscritto sarà ... devo scrivere il totale dei due CUD, netti o lordi? Sono andata dai sindacati e mi hanno detto di non scriverci niente e di mettere una croce su il reddito complessivo del sottoscritto sarà quello derivante da codesta ditta, ma io ho qualche dubbio che sia giusto.
    Inoltre non ci rientro nella denuncia dei redditi.
    Qualcuno mi può aiutare so no disperata.

Utente Senior

Predefinito Re: Devo compilare il modulo per le detrazioni d'imposta ma ho due cud

Quote Originariamente inviata da Ely456 Visualizza il messaggio
    Nella parte il reddito complessivo del sottoscritto sarà ... devo scrivere il totale dei due CUD, netti o lordi? Sono andata dai sindacati e mi hanno detto di non scriverci niente e di mettere una croce su il reddito complessivo del sottoscritto sarà quello derivante da codesta ditta, ma io ho qualche dubbio che sia giusto.
    Inoltre non ci rientro nella denuncia dei redditi.
    Qualcuno mi può aiutare so no disperata.
    Se non hai altri redditi, il datore di lavoro terrà conto solo di quanto dallo stesso corrisposto ( pertanto non scrivere niente).
    Se invece prevedi di conseguire altri redditi durante l'anno, per una corretta applicazione delle detrazioni, potrai comunicarlo nell'apposito quadro previsto.
    saluti domenico

Nuovo iscritto

Predefinito Re: Devo compilare il modulo per le detrazioni d'imposta ma ho due cud

se pensi che per il 2011 lavorerai esclusivamente con l'attuale datore di lavoro e pertanto avrai un solo cud allora segui il suggerimento dei sindacati. Nel caso in cui invece tu sai gia oggi che nel 2012 avrai due cud e ne conosci gia i redditi presunti (magari rifacendoti all'anno precedente) indicandoli in questo quadro non avrai grossi esborsi in sede di dichiarazione dei redditi quando i redditi dei due cud verranno cumulati.

chris

Nuovo iscritto

Grazie mille!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio