+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione: Aprire un centro estetico
- 30th September 2008 16:57 #1Utente Junior
Aprire un centro estetico
Vorrei aprire un centro estetico in società, sia io sia il mio futuro socio non abbiamo tutti requisiti professionali richiesti, a me, per esempio, manca il terzo anno di specializzazione. Una mia amica si è offerta di lavorare come dipendente e in quanto è in possesso dei requisiti professionali richiesti è disposta ad essere nominata come responsabile del centro. E' possibile procedere in questo modo? Sapete quali sono i passaggi burocatrici richiesti ?
Grazie
- 30th September 2008 17:11 #2
Riferimento: Aprire un centro estetico
dovresti documentarti sulla legge regionale di riferimento, ma in estrema sintesi la vs architettura iniziale formale potrebbe anche andare, oltre alla normativa asl di riferimento territoriale, i locali a norma etc...quello che mi permetto di consigliarti è una maggiore e più approfondita valutazione di una costituzione societaria con immediata assunzione di una forza lavoro, che a farla ci vuole solo un atto pubblico dal notaio, ma nel medio e ti auguro lungo termine, dovrebbe maturare da altri elementi: il potenziale bacino di clientela, il mercato concorrente, l'offerta mirata di servizi, le variabili a tutto ciò nella posizione territoriale del centro, la metratura, le spese iniziali...ossia io non andrei a costituire la società solo per l'idea...dovreste valutare anche i vs numeri iniziali...se poi sono aspetti che avete già preso seriamente in considerazione, nn leggermi più...passa oltre...e buona fortuna!
volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 1st October 2008 12:52 #3Utente
Riferimento: Aprire un centro estetico
Salve
noi stiamo prendendo informazioni per un ns. cliente ti segnalo questo link se puo' esserti utile
Aprire un centro estetico - Beauty & Wellness : bellezza e benessere
Saluti

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando