Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione: Scadenze pagamento imposte differite
- 13th July 2011, 16:35 #1Utente Senior
- Registrato dal
- May 2009
- residenza
- Messina
- Messaggi
- 372
Scadenze pagamento imposte differite
In caso di 2 imposte diverse č possibile scegliere di pagarne 1 entro il 6 Luglio e l'altra entro il 5 Agosto con maggiorazione dello 0,40%? Oppure il differimento al 5 Agosto va fatto necessariamente per tutte le imposte?
- 13th July 2011, 16:40 #2Utente Senior
- Registrato dal
- Jun 2007
- residenza
- salerno
- Messaggi
- 3,458
- 13th July 2011, 16:50 #3Utente Senior
- Registrato dal
- May 2009
- residenza
- Messina
- Messaggi
- 372
Re: Scadenze pagamento imposte differite
Hai ragione, č che ho pagato un tributo nei termini e l'altro deriverebbe da una dichiarazione integrativa che devo ancora fare. Confermi che una simile procedura non comporta sanzione per il tributo gią pagato il 6 Luglio o per mancato ravvedimento di quello pagato dopo (3%)?
- 13th July 2011, 17:27 #4
Re: Scadenze pagamento imposte differite
puoi scegliere autonomamente quale tributo pagare senza maggiorazione e quale pagare con maggiorazione dello 0,40%: difatti non mi risulta alcuna norma che disponga di pagare tutte le imposte con la medesima modalitą.
addirittura una la puoi rateizzare e l'altra pagare in unica soluzione, ecc.Kob
Life is too serious to be taken seriously!



LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando




