Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Nuovo iscritto

Predefinito Aiuto dichiarazione redditi cud multipli

Salve a tutti!
    Non sono molto preparata in materia di dichiarazione dei redditi, per questo ho bisogno del vostro aiuto!
    Nell'anno 2010 ho svolto diversi lavori tutti tramite agenzie per il lavoro quindi sempre con contratto in somministrazione: da aprile a luglio 2010 con un'agenzia e da metą novembre a fine dicembre con un'altra agenzia. Quindi trovandomi 2 cud (che tra l'altro ancora non ho ricevuto) devo obbligatoriamente fare la dichiarazione dei redditi, anche se non ho altri redditi da dichiarare a parte questi? E in caso quale dichiarazione devo fare? Grazie anticipatamente per le risposte!
    Saluti

Utente Senior

Predefinito Riferimento: Aiuto dichiarazione redditi cud multipli

Quote Originariamente inviata da Sar_etta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Non sono molto preparata in materia di dichiarazione dei redditi, per questo ho bisogno del vostro aiuto!
    Nell'anno 2010 ho svolto diversi lavori tutti tramite agenzie per il lavoro quindi sempre con contratto in somministrazione: da aprile a luglio 2010 con un'agenzia e da metą novembre a fine dicembre con un'altra agenzia. Quindi trovandomi 2 cud (che tra l'altro ancora non ho ricevuto) devo obbligatoriamente fare la dichiarazione dei redditi, anche se non ho altri redditi da dichiarare a parte questi? E in caso quale dichiarazione devo fare? Grazie anticipatamente per le risposte!
    Saluti
    se in questo momento non hai un datore di lavoro dovrai fare la dichiarazione con il modello unico.
    diversamente potrai la dichiarazione con il modello 730.
    ciao

Nuovo iscritto

Grazie mille per la risposta! Un chiarimento: ma quindi sono obbligata a farlo pur non avendo altri redditi? Il datore di lavoro non ha gią versato quanto dovuto?
    Nuovamente grazie e saluti!

Utente Senior

Quote Originariamente inviata da Sar_etta Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta! Un chiarimento: ma quindi sono obbligata a farlo pur non avendo altri redditi? Il datore di lavoro non ha gią versato quanto dovuto?
    Nuovamente grazie e saluti!
    č vero, se il cud fosse uno solo non vi sarebbe alcun obbligo, ma avendone due occorre fare la somma e le detrazioni spettano una sola volta.
    ciao

Nuovo iscritto

Ah ho capito! Tutto chiaro! Grazie ancora!

Permessi di invio