Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione: Doppio Bonifico
- 3rd October 2011, 13:39 #1Utente
Doppio Bonifico
Salve, mi sono accorta ora, che ad aprile 2011, ho versato due volte lo stipendio ad un dipendente; ora ho chiesto con i dovuti modi al dipendente la restituzione della cifra in 2/3 volte, se non può dare l'intera cifra.
A parte che mi ha aggredito dicendo che l'errore è mio e non suo, comunque contabilmente come posso fare per quadrare il tutto? Si può trattenere una cifra tutti i mesi dalla busta paga fino allo azzeramento? e con che causale?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Cristina.
- 3rd October 2011, 14:21 #2Utente Senior
- 3rd October 2011, 14:27 #3Utente
Re: Doppio Bonifico
Ma io non sono in difetto nei suoi confronti, vero? (al limite rendo conto all'azienda di questo e non a lui). Da lui devo far firmare un accordo...chissà un domani potrebbe avvalersi del fatto che i bonifici non sono corrispondenti alle buste paga!! Premetto che ho le due contabili della banca ...che dici? Grazie ancora per le risposte. Buon lavoro.
- 3rd October 2011, 15:39 #4Utente Senior
Re: Doppio Bonifico
consultati con l'imprenditore e/o amministratore. ritengo sia preferibile che la società comunichi al dipendente a mezzo raccomandata l'errore di aver bonificato due volte lo stesso importo e che provvederà mensilmente a recuperare detta cifra senza alcun aggravio di interesse.
ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando