Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente Junior

Predefinito Scusate ma che programma usate voi?

NESSUNO USA TEAM SYSTEM? MA CHE PROGRAMMA USATE PER LA TENUTA DELLE CONTABILIITA'?Non conosco altro ma vorrei capire se ci sono altri programmi analoghi e con una buona riuscita ed un prezzo più basso.

Utente Senior L'avatar di Gio.

Predefinito Re: Scusate ma che programma usate voi?

Non lo conosco,personalmente uso Sispac di OSRA magari un po' caro,ma ti assicuro molto efficace ed efficente soprattutto uso azienda (gestionali) a volte chi meno spende successivamente spende di +......non so' il caso tuo, ma valuta attentamente le proposte sempre secondo le vostre esigenze.-
    Un buon lavoro.-
    La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

Utente Junior

MA è GRUPPO iPSOA mi pare, pensavo costasse meno, conosco solo il programma degli aggiornamenti del gruppo Ipsoa, se non vado errata il fondatore di questo gruppo era un socio fondatore team system, comunque valuterò i contenuti.grazie sei stato cortese a ripsondere visto che pare non esserci nessuno in questo sito ultimamente.buon lavoro

Utente Junior

io uso il programma della italsoft (ITAL SOFT Software Production s.r.l. - Soluzioni per professionisti) abbordabile come costi e valida l'assistenza... questa ovviamente è la mia opinione valuta tu

Utente L'avatar di marig

Io uso la Suite di DATEV Koinos...strepitoso, rapporto qualità prezzo ottimo
    marig

Utente

Salve, io ne ho provati 3 o 4 in 20 anni di carriere. Al momento uso il Team System (gamma plus) e mi trovo benissimo.

Purtroppo il prossimo anno dovrò cambiare di nuovo in quanto dovrò utilizzare il modulo di contabilità del programma che gestirà il magazzino. Gli ho dato un'occhiata e rispetto al Gamma mi sembra di tornare all'età della pietra.

Utente Senior L'avatar di Nicoletta

Quote Originariamente inviata da Gio. Visualizza il messaggio
    Non lo conosco,personalmente uso Sispac di OSRA magari un po' caro,ma ti assicuro molto efficace ed efficente soprattutto uso azienda (gestionali) a volte chi meno spende successivamente spende di +......non so' il caso tuo, ma valuta attentamente le proposte sempre secondo le vostre esigenze.-
    Un buon lavoro.-
    Anch'io caro Gio uso sispac by osra ... o per meglio dire B Point by osra ... in tutta sincerità a me pare caro ma avendo già vissuto la fatica di cambiare sistema gestionale in Studio mi viene l'orticaria al pensiero di cambiare. Sto proprio invecchiando ...
    Ciao
    Nicoletta
    Nec recisa recedit

Permessi di invio