Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Reso merce ...

Nuovo iscritto

Question Reso merce ...

Ciao a tutti,

scusate se non mi presento, ma ho un problema da risolvere urgentemente

Ho emesso documento di trasporto per la vendita di capi d’abbigliamento
    dopo di che ho ricevuto un documento di trasporto da parte del cliente con causale del trasporto reso merce e nella specifica merce da ristirare.

Adesso quando vado a riconsegnare la merce cosa devo scrivere nella causale del trasporto ??? Anche per non trovarmi in difficoltà con la fattura ...

Grazie aspetto vs risposte.

Utente Senior

Predefinito Re: Reso merce ...

Quote Originariamente inviata da * Elly * Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

scusate se non mi presento, ma ho un problema da risolvere urgentemente

Ho emesso documento di trasporto per la vendita di capi d’abbigliamento
    dopo di che ho ricevuto un documento di trasporto da parte del cliente con causale del trasporto reso merce e nella specifica merce da ristirare.

Adesso quando vado a riconsegnare la merce cosa devo scrivere nella causale del trasporto ??? Anche per non trovarmi in difficoltà con la fattura ...

Grazie aspetto vs risposte.
    secondo me dovresti scrivere "restituzione merce stirata" e nel corpo fare riferimento sia al documento del reso del cliente sia della tua fattura originaria.
    ciao

Nuovo iscritto

Quote Originariamente inviata da giuseppepiantino@libero.i Visualizza il messaggio
    secondo me dovresti scrivere "restituzione merce stirata" e nel corpo fare riferimento sia al documento del reso del cliente sia della tua fattura originaria.
    ciao
    Grazie per la risposta ... non avendo emesso ancora fattura, ho pensa di fare riferimento solo al documento di trasporto ... l'unico dubbio e che se sarebbe più corretto nella causale scrivere merce riparata ... e nel corpo del documento scrivere capi ristirati.

Utente Senior

Quote Originariamente inviata da * Elly * Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ... non avendo emesso ancora fattura, ho pensa di fare riferimento solo al documento di trasporto ... l'unico dubbio e che se sarebbe più corretto nella causale scrivere merce riparata ... e nel corpo del documento scrivere capi ristirati.
    va bene come hai scritto anche se non mi pare si tratti, nel caso di specie, di riparazione, ma di semplice stiratura.
    ciao

Permessi di invio