Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione: Fattura ricevuta ma merce ancora no
- 19th February 2009, 18:00 #11
Riferimento: Fattura ricevuta ma merce ancora no
Aggiungo a quanto detto da Saura, che saluto, che un'operazione in cui ci sia solo la carta (la fattura) senza che si sia verificata la sostanza (l'effettivo scambio di merce), si chiama "fattura per operazione
oggettivamente inesistente".
Farei attenzione alla cosa in quanto tutto ciò genera un reato penale se la stessa fattura viene utilizzata dal cessionario.
- 19th February 2009, 18:10 #12
Riferimento: Fattura ricevuta ma merce ancora no
ma ciao Karl, ti saluto anche io....tutto bene?
mio figlio seduto nel banco della prima elementare.....un piccolo uomo!
- 19th February 2009, 18:46 #13Utente Junior
- Registrato dal
- Feb 2009
- residenza
- Messina
- Messaggi
- 63
- 19th February 2009, 19:09 #14
Riferimento: Fattura ricevuta ma merce ancora no
- 19th February 2009, 19:38 #15
Riferimento: Fattura ricevuta ma merce ancora no
guarda ti rispondo con una battuta, e prendila come tale, niente di offensivo ovviamente: mera ricezione della fattura, ti sei risposto da solo, perchè mera non è sinonimo di sola ma bensì di "nient'altro che....", dà o no un senso di sminuire? scherzi a parte, io sostengo che non basti solamente la fattura a far scaturire il debito, o meglio non basta nella maggior parte dei casi.
buona seratamio figlio seduto nel banco della prima elementare.....un piccolo uomo!



LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando





