Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione: a...roma!
- 3rd March 2011, 08:02 #1
a...roma!
In giornata tipicamente invernale con nevischio, mentre mi assaporo ancora l'aroma del primo caffe' della giornata....il pensiero e' proprio rivolto all' a...roma, con un augurio di un Buon compleanno tipico del dna della persona-AMICA: gentilizza,naturalezza,spensieratezza,simpatia e semplicemente "voglia di vivere" senza nessun limite....NO LIMITS!

AUGURI Barbara ed ora un bel assist alla carovana della banda del forum "fiscotasse" per non arrivare in ritardo alla festa!!!!!!!
La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

- 3rd March 2011, 09:20 #2
Riferimento: a...roma!
tanti auguri anche da parte mia..
- 3rd March 2011, 09:34 #3
Grazie ragazzi, di cuore
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 3rd March 2011, 09:38 #4
mi avete chiamato? eccomi, mi unisco alla carovana augurifera per la nostra Barbarella che oggi diventa ancora più "vecchietta" come direbbe il mio piccolo quando non vuole essere scortese ricordandomi la mia avanzata età.
Però Barbara è un ciclone di vitalità, quindi, anche se invecchia migliora con gli anni come il buo vino. Certo è daaaa Roma, e questo non è bello, ma soprattutto non aiuta a ringiovanire, però nessuno e perfetto e questo "GRANDE" difetto lo possiamo anche perdonare. Dai Barbara fatti coraggio che con il Lecce ve fanno partì da 5 a zero, forse così jaaaa fate!!!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiii da
me
- 3rd March 2011, 09:43 #5
Auguri anche dalle alluvionate Marche
Emilio
- 3rd March 2011, 09:45 #6
ettepareva.....
Bravo bravo gira il coltello nella piaga, bravo, pure Mexes ci avete rubbbbato
Grazie degli auguri caro compaesano, ma ricorda che sei sempre un po' più vecchietto di me
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 3rd March 2011, 09:47 #7
- 3rd March 2011, 09:56 #8
- 3rd March 2011, 10:54 #9
Per Gio'..... mi sembra che ultimamente le sfumature siano solo "nere"...purtroppo.
Un SalutoneEmilio
- 3rd March 2011, 10:56 #10
...e ccerto no? mò me tocca pure perde sti 3 minuti sacrosanti dde lavoro pe sta no limits fiscoforumtassata!
a bellaaaaaaaaa, stai pur certa che sti Amiconi der virtuale li famo bianco-neri...
un abbraccio forte e sorridi come sempre, bella fuori e dentro, AUGURIIIIIIIIII
volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando