Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: A chi.....

Utente Senior L'avatar di Gio.

Predefinito Riferimento: A chi.....

Quote Originariamente inviata da prostaf Visualizza il messaggio
    A chi è fortunato ad avere amici come voi

Ps. non è un pochino presto per farsi gli auguri, potrei aggiungere per Gio, l'ideatore di questo post:

MA chi ti ha messo il calendario avanti, A chi ti ha consigliato quello che te sei bevuto, A chi, come me e gli altri amici, ti apprezza per la gran persona che sei

Un salutone con pacca sulla spalla.

Ciao amiche mie, voi ragazzuole intendo, todo bien?
    Ciao carissimo Mauri,(Riki tutto bien?) per gli auguri ed una stretta di mano forte con i toni e propositi di ri-carica umana&professionale tutti i giorni vanno bene....poi del resto come dice quella PUBBLICITA' Natale quando arriva....arriva!!

P.S. a proposito di consigli nel bere ,un bel bombardino sulle psite di Limone Piemonte a quando?
    Un bacione alle care amiche-"ragazze" e stretta di mano agli amici "uomini" .... in questo senso,sempre vecchia maniera.....
    La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

Utente Senior L'avatar di prostaf

Predefinito Riferimento: A chi.....

Ciao Gio, si tutto splendido, il bombardino prima o poi lo vengo a prendere stai sicuro!!! Per adesso ho la Gdf che mi sta bombardando altre cose..... posizionate nel fondo vallle!!!! Cmq anche in questo caso me la sto cavando egregiamente e il fine settimana scorsa ho portato Riky a Sevilla, perchè la sua scuola aveva fatto il ponte lunghiiiiiiiiissssssiiiiiiiimooooo, in altri tempi e con altre possibilità sarei venuto a sciare.
    Però ci siamo divertiti tantissimo e lui è contento perchè ha mangiato la "coda del toro".
    Ti e vi saluto, e certamente hai ragione tu è sempre tempo per farsi gli auguri tra amici, e poi Natale quando arriva arriva.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio