Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione: Auguri in "azione"!
- 3rd March 2009, 07:55 #1
Auguri in "azione"!
Slancio di Auguri indirizzati verso questo “attaccante” del forum, acquisto azzeccato,cecchino infallibile!
L’augurio e’ quello di mantenere inalterate le caratteristiche di “centroavanti” di razza:
palleggio,assist,dribbling,gran-tiro….tradotto nel linguaggio “virtuale” del forum stanno a significare apertura al dialogo senza creare polemiche alcune,normale semplice quanto profonda umanita’,professionalita’!
Inoltre trattandosi di una che "la porta" la vede eccome,lascia il segno nel forum, con gioco di squadra e finalizzazione in rete, che possiamo tranquillamente “convertire” in gentilezza e simpatia!
Auguri di Buon Compleanno,Barbara!La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

- 3rd March 2009, 08:50 #2
Riferimento: Auguri in "azione"!
[QUOTE=Gio.;210145]Slancio di Auguri indirizzati verso questo “attaccante” del forum, acquisto azzeccato,cecchino infallibile!
L’augurio e’ quello di mantenere inalterate le caratteristiche di “centroavanti” di razza:
palleggio,assist,dribbling,gran-tiro….tradotto nel linguaggio “virtuale” del forum stanno a significare apertura al dialogo senza creare polemiche alcune,normale semplice quanto profonda umanita’,professionalita’!
Inoltre trattandosi di una che "la porta" la vede eccome,lascia il segno nel forum, con gioco di squadra e finalizzazione in rete, che possiamo tranquillamente “convertire” in gentilezza e simpatia!
ma nooooooooooooooooooooooo!!!!!
A U G U R I S S S S S S S S I M I

(condivido appieno le parole di Gio, quindi ne approfitto e mi aggrego, io non so scrivere così bene!)
- 3rd March 2009, 09:47 #3
Auguri giovane pesciolina
Emilio
- 3rd March 2009, 09:54 #4

anche da parte mia, buon compleanno
- 3rd March 2009, 10:25 #5
AUGURI DI CUORE ANCHE DA PARTE MIA.
Ciao
lella
"nella vita mai arrendersi, c'è sempre un barlume di speranza, c'è sempre una corda in nostro soccorso..."
- 3rd March 2009, 10:58 #6

anche da parte mia, auguroni
- 3rd March 2009, 11:00 #7
Mamma mia! Che dire ragazzi sono senza parole, davvero!
Grazie a tutti di cuore, stasera con il pensiero festeggerò anche con tutti voi!
Però la torta me la mangio io eh?
BarbaraUn amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 3rd March 2009, 11:30 #8
Tanti auguri anche da parte mia.
Molti sanno che pochi sanno perchè (Aristotele)
- 3rd March 2009, 11:47 #9
Ok ok ve ne offro una fetta di quella che ho fatto io!
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 3rd March 2009, 15:56 #10
auguri di buon compleanno!!!! besossissimi!
mio figlio seduto nel banco della prima elementare.....un piccolo uomo!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando