Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione: stare a letto con inibizioni...
- 28th January 2009, 16:33 #1
stare a letto con inibizioni...
ops, scusate con gli inibitori!
uno secondo me è maschio l'osèltamivir, l'altra è sicuramente la femmina (dal nome sarà così...senz'altro..) zanamivir.
ma che stanno a fà assieme direte voi?...ehm...veramente fanno...ecco...bloccano la proliferazione
(ma, solitamente si fa il contrario...
) del virus Rna della famiglia (sempre stata nà famiglia de str...da che li conosca io...) dei signori Orthomyxoviridae (dal greco orthos per dritto e myxa per muco) che vi dicevo? e chiedetelo a barbara e giovanni se non sono nà famija de zozzoniiiii!
ciao banda influenzata!
ps. avendo già gli elicotteri rai sulla capa, faccio come in tv: mando agli amici a casa un saluto! a presto su questo schermo! ciaooo e riguardatevi!...allo specchio gommme state messi...
volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 28th January 2009, 17:36 #2
Riferimento: stare a letto con inibizioni...
in realtà non ho capito se sei influenzata tu o gli altri, o tutti insieme......comunque ti penserò lì nel tuo lettino di dolore a soffrire (beh se hai bisogno c'è sempre il famoso piccione)
in ogni caso, riprenditi in fretta!!!!!!!!!!!! (pensavo che fossi più resistente ai virus!!!)
Ciao topolotto
- 28th January 2009, 18:54 #3
volere è potere!
- 28th January 2009, 19:08 #4
Marina non ti preoccupare la maialona ce l'ha con me e con Giovanni!
Eh eh eh ci siamo influenzati a vicenda! manco fossimo stati a contatto!
Che fai Fabrì ce 'nvidi eh? perchè noi stiamo a casa e tu ar chiodo?
Ciao e forza Roma per stasera
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 29th January 2009, 09:02 #5
Con una bella sudata di quelle giuste a letto, eccoci ritemprati e pimpanti,soprattutto presenti in azienda...
inutile dire che ha contribuito la Juve di ieri sera alla sudata finale molto + efficace di una tachipirina,per questo ho recuperato prima di Barbara ormai la Roma tutto scontato, manco piu' l'effetto febbre ti fa' venire

Una buona giornata a tutti!
La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

- 29th January 2009, 13:12 #6
volere è potere!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando