Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione: auguri matteooooooooo!!!
- 26th November 2008, 17:14 #1
auguri matteooooooooo!!!
e goditi i tuoi 21 anni!!!!!!!! tanti cari auguri a te e tua mamma!!!...per quello aveva vicino le bottiglie...!!!!!!!!

con affetto, fabrizia.
ps. nn ha postato sugli f24, ma ha registrato tanta contabilitą...vero mamma?
volere č potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 26th November 2008, 17:22 #2
Riferimento: auguri matteooooooooo!!!
Auguri all'enfant,con l'augurio di vederlo indossare presto questa magica maglia della "Pallavolo Cuneo"
!
La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

- 26th November 2008, 17:33 #3
E come no!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
- 26th November 2008, 17:44 #4
VI ringrazio di tutto cuore, veramente. Non voglio essere prolissa nč raccontare COSA MI E' COSTATO questo primo figlio....ho girovagato per gli androni della ginecologia per altri 6 mesi dopo il parto ...dopo 4 mesi di penicelline ( 120 punture) ..dopo 148 ..punti di sutura...e a distanza di 6 anni ( quando č arrivata Sara, con piu' o meno lo stesso calvario...) , ancora i medici si ricordavano di me...di quando ho avuto una setticemia acuta e stavo per fare kaput...ma ..ma..." la gramigna " non muore mai..ed eccomi qua...
allego alcune foto di matteo da piccino...e una in particolare con la maglia della nazionale ...saluti a tutti e un grande abbraccio virtuale.
mamma lella.
p.s.= Matteo ha appena staccato dal lavoro e ora si sta dirigendo verso
il palazzetto per gli allenamenti , per ora serie C ma mirano alla B.
speriamo....

lella
"nella vita mai arrendersi, c'č sempre un barlume di speranza, c'č sempre una corda in nostro soccorso..."
- 26th November 2008, 17:46 #5
- 26th November 2008, 17:47 #6
????????? lella! ma quello č alessandro, giuro! uguale (soprattutto la foto da piccino...)
ciao, ancora auguri a lui, a tutti voi!!!volere č potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 26th November 2008, 18:15 #7
auguri anche da parte mia
- 26th November 2008, 18:44 #8
Auguri anche da parte mia!
mio figlio seduto nel banco della prima elementare.....un piccolo uomo!
- 26th November 2008, 19:08 #9
Mi unisco agli altri per gli auguri e complimentoni alla mamma che ha fatto proprio un bel pischello. Farą strage di cuori!!
BarbaraUn amico non č una persona che ti asciuga le lacrime, ma č una persona che ti evita di farle cadere
- 26th November 2008, 19:30 #10
tantissimi auguri anche da parte mia, comprendo benissimo la tua fatica, anche a me e mia moglie il nostro unico figlio č costato una fatica inenarrabile, ma ne č valsa la pena!!!!
Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando