Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione: auguri a michele69!
- 9th September 2008, 15:29 #1
auguri a michele69!
nn mi pare di averti mai incrociato con qualche risposta diretta, ma nn posso esimermi dal farti gli auguri, fosse solo per...invidia (che nn provo assolutamente...era per dire) vista la segnalazione dei tuoi meravigliosi 39 anniiiiiiiiii!
anche se nn leggerai, accetta cmq i miei auguri di buon compleanno!
volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 9th September 2008, 16:46 #2
Riferimento: auguri a michele69!
Non posso esimermi da farti gli auguri, (se no Bicia mi sgrida!!!)
DUECENTO DI QUESTI GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!
- 9th September 2008, 16:54 #3
ciao e bravaaaaaaaaa, ma ci mancherebbe altro, ma sai per me il forum è una comunità virtuale (sai per alcuni magari è un simil-foro) e quindi che lo conosca o meno penso sia giusto dare e ricevere a/da ognuno la giusta considerazione.
qui nn ci sono nè primi, nè secondi...a volte però si passa davvero alla frutta...vero???????...eheheheheh
ciao marina, buon lavoro!!!
volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 9th September 2008, 17:11 #4Utente Attivo
...e come non intonare "Happy Birthday to You" a chi festeggia il compleanno lo stesso giorno del mio bimbo...peccato però 39 candeline significa torta piccola. Parteciperemo ad una abbuffata virtuale!!
- 9th September 2008, 17:14 #5
[QUOTE=francesca.;195366]...e come non intonare "Happy Birthday to You" a chi festeggia il compleanno lo stesso giorno del mio bimbo...peccato però 39 candeline significa torta piccola. Parteciperemo ad una abbuffata virtuale!
- 9th September 2008, 17:19 #6Utente Attivo
...grazie Bicia...il guaio è che per una mamma non cresci mai...ma il mio "bimbo"di anni ne copie ben 28...
- 9th September 2008, 18:03 #7
- 9th September 2008, 19:09 #8
Auguri a Michele, e auguri anche al "bimbo"!!!!
«Siamo come nani sulle spalle dei giganti, sì che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non per l’acutezza della nostra vista, ma perché sostenuti e portati in alto dalla statura dei giganti»
Bernardo di Chartres

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando