Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione: solo per Emil
- 26th July 2008, 08:16 #21
Riferimento: solo per Emil
«Siamo come nani sulle spalle dei giganti, sì che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non per l’acutezza della nostra vista, ma perché sostenuti e portati in alto dalla statura dei giganti»
Bernardo di Chartres
- 28th July 2008, 09:32 #22
Benissimo grazie!
YouTube - reunion ALTALOMAEmilio
- 28th July 2008, 10:12 #23
- 28th July 2008, 11:59 #24
compliments!!!!!!!!!!!
«Siamo come nani sulle spalle dei giganti, sì che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non per l’acutezza della nostra vista, ma perché sostenuti e portati in alto dalla statura dei giganti»
Bernardo di Chartres
- 28th July 2008, 20:09 #25
- 29th July 2008, 10:15 #26
Grazie Bicia! Devo dire che nonostante l'età mi diverto ancora come un pazzo a suonare in pubblico (ebbene sì sono leggermente egocentrico!
)
Emilio
- 29th July 2008, 10:33 #27
- 29th July 2008, 12:01 #28
è spontaneità, non egocentrismo...la stessa emozione che provo io ad andare in altalena insieme ai bimbi ai giardini (con i pantaloni ...pure sullo scivolo...
) e a cantare nelle osterie di trinità in mezzo a veci di 80 e le gemelle nette...ormai decedute...peccato...
che tempi!!!!!!!!!!!!!!!
bravo emil esprimiti e divertiti al meglio quando puoi...ciao e buon lavoro!volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 29th July 2008, 12:06 #29
Emozioni.....Nete!!!!! Trinita'!!!! E DIRLO CHE E' IL CUNEESE CHE ISPIRA?????
Bravo Emil, finche' si coglie l'occasione per fare gruppo in sana armonia, qualsiasi svago da un concertino od una serata in musica con amici, la classica partita a calcetto con finale in pizzeria oppure una sana pedalata......SIAMO SEMPRE SULLA GIUSTA STRADA DI CRESCITA AMICHEVOLE ED UMANA!!!La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando