Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: ma ats ecc ecc..

alberto
    Guest

Predefinito ma ats ecc ecc..

ma non manca qualcuno all'appello?
    ats, karl8, catste, (il ragiunatt è presente come franco), alan ed altri?
    nn mi pare si sian iscritti tutti (e pure altre donzelle mancano all'appello)

Utente Senior L'avatar di emil

Predefinito Riferimento: ma ats ecc ecc..

Karl8 mi sembra sia iscritto. Manca Bicia, ATS, Turi e ....altri
    Emilio

Utente Senior L'avatar di saura

Predefinito Riferimento: ma ats ecc ecc.. FATEMI GLI AUGURIIIII

Andrea appena trova 5 minuti si iscrive.....è l'uomo più impegnato del mondo in questo periodo

FATEMI GLI AUGURI OGGI ALLE 16 PICCOLO INTERVENTINO!

alberto
    Guest

Predefinito Riferimento: ma ats ecc ecc.. FATEMI GLI AUGURIIIII

Quote Originariamente inviata da saura Visualizza il messaggio
    Andrea appena trova 5 minuti si iscrive.....è l'uomo più impegnato del mondo in questo periodo

FATEMI GLI AUGURI OGGI ALLE 16 PICCOLO INTERVENTINO!

in cosa consiste l'interventino? spostamento del tuo ingente patrimonio liquido in conti aperti a San marino? bricconcella..

scherzo, in bocca al lupo..

Utente Senior L'avatar di saura

turbinati.... :-)

Utente Senior L'avatar di Karl8

Ciao ragazzi sono qua.
    Devo ammettere che le mie frequentazioni sul forum sono molto più rarefatte rispetto a prima, ma continuo a seguirvi.
    Dopo una prima fase di completo disorientamento sto lentamente prendendo confidenza col nuovo mezzo, ma sarà a causa del mio cervello rettile che non mi trovo proprio a mio agio come prima.
    Ovviamente non si tratta di questioni correlate alla registrazione, ma semplicemente di fruibilità del forum, che trovo certo più completo, ma anche meno intuitivo di prima.
    E poi non so se per voi è lo stesso, ma rilevo una certa lentezza nell'esecuzione delle applicazioni che a volte mi disincentiva a leggere e postare.
    Vi farò ridere ma anche solo decifrare il codice da inserire per le ricerche mi crea difficoltà nel leggere i caratteri, bellissimi e "creativi", ma a lungo andare... diciamo poco pratici; ma è veramente ancora così necessario?
    In tema di lentenza del sistema mi piacerebbe sapere se è solo un mio problema o anche voi lo avete notato.
    Detto ciò non temete... non vi abbanderò! ;-)

annamaria
    Guest

Povero piccino mio, in bocca al lupo Saura e ................
    tienici informati

Quote Originariamente inviata da Karl8 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono qua.
    In tema di lentenza del sistema mi piacerebbe sapere se è solo un mio problema o anche voi lo avete notato.
    Ciao Karl8,
    da gestori del forum questa tua segnalazione è molto importante, vorrei saperne un pò di più, nel senso se in molti altri riscontrano lentezze nella visualizzazioni o altri fastidi.
    Il vostro riscontro per noi è importante per migliorare e se possibile diventare "perfetti".

Grazie a tutti
    Francesco

alberto
    Guest

[quote=French67;162675]Ciao Karl8,
    da gestori del forum questa tua segnalazione è molto importante, vorrei saperne un pò di più, nel senso se in molti altri riscontrano lentezze nella visualizzazioni o altri fastidi.
    Il vostro riscontro per noi è importante per migliorare e se possibile diventare "perfetti".

Va beh, ma finchè insiste col volersi connettere col commodore 64 e il modem 32kb..

annamaria
    Guest

[QUOTE=alberto;162680]
    Quote Originariamente inviata da French67 Visualizza il messaggio
    Ciao Karl8,

Va beh, ma finchè insiste col volersi connettere col commodore 64 e il modem 32kb..
    il modem per la precisione è 16Kb

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Permessi di invio