+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione: L'uomo e il mare
- 21st October 2008 15:17 #11
Riferimento: L'uomo e il mare
Non limitandomi ad una lettura superficiale anche virtuale,rimanendo colpito nel cuore da certi "atteggiamenti", esalto il tuo modo di porti in punta di piedi con molta umilta', bravo Karl..
evidenziando pero' che alcuni versi li leggerei molto volentieri.-
Una buona ghiornata.-
-----------------------------------------------------------------------------
La nostra vita e' un "passaggio".....io preferisco "l'assist"!
- 21st October 2008 16:11 #12
Grazie a te Gio...
In punta di piedi credo si possa entrare meglio in contatto con le persone sia di fretta in un forum, che nella vita...
E poi è in punta di piedi "che si danza"... anche se c'è chi potrebbe obiettare che è in punta di piedi "che si tendono trappole" o "che si ruba"
Agguantando coraggio a quattro mani, qualcosa forse m'azzarderei a scrivere, ma di certo occorrerebbe una bella rincorsa.
Ciao e buona giornata
- 21st October 2008 17:18 #13
- 21st October 2008 19:29 #14Utente
Ma tu, che parli di certi atteggiamenti...! Ma è davvero tanto difficile individuare i destinatari di taluni e dei talaltri “atteggiamenti”?
Vedi Gio, io con te non ho mai usato “certi atteggiamenti” quantunque tu spesso te li sia cercati... lascia perdere, non è il caso... Nun scuncicari lu cani chi dormi
- 21st October 2008 19:36 #15
- 21st October 2008 19:41 #16Utente
- 22nd October 2008 13:05 #17Utente
Checché se ne dica, e questo è un dato inconfutabile, per spostare gli assi preferenziali o, se volete, aumentare “l’audience di lettura”, sono sempre necessari taluni interventi...
- il thread su “L’uomo e il mare” ha raggiunto la sua giusta dimensione (da negletto qual era, ignorato da tutti, è balzato agli onori della cronaca...
- è stato spostato l’asse preferenziale verso l’angolo della poesia e questo le rende giustizia...
Credo di non avere altro da dire, di avere portato a compimento la mia new entry... malatempura se ne va e speriamo che ritorni il sereno tra di voi...
Chi vuole discutere con me sa dove trovarmi
a la buena de Dios
T.
- 22nd October 2008 16:04 #18Utente Attivo
Voglio ringraziare tutti per aver apprezzato una poesia che io amo in modo particolare!
L'ho postata semplicemente perchè mi piace e per avere una conferma anche da parte vostra della bellezza di quest'opera...nulla più!
Resto fermamente convinta che, ogni passione coltivata, sana e non esasperata, possa farci sentire vivi, sia essa arte (in ogni sua forma), sport o altro!!
Un saluto a tutta la banda!
CARPE DIEM
- 22nd October 2008 16:16 #19
- 22nd October 2008 18:46 #20Utente
No, non perdi colpi, mostri d'avere, ancora, una buona memoria...;-))
Sì, sono quel Turi che hai imparato a conoscere... mi trovi invecchiato...?
Il cambio nick? Un nick temporaneo, uno vale l'altro, né per vezzo né per esigenza di rinnovamento... mi ero reiscritto ma solo per ricambiare i saluti a qualcuno...
Ciao a te.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando