Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente Senior L'avatar di Kob

Predefinito Le vite degli altri: un vero capolavoro!

lo visto l'altra sera e mi ha lasciato senza parole: un vero capolavoro!
    Un film che lascia il segno (da un esordiente!!!!) e che consiglio caldamente a tutti. Se volete leggervi la trama e una recensione, provate qui: "Le Vite degli Altri" distrutte dalla Stasi e la Storia (dimenticata) rivive in un film - Spettacoli & Cultura - Repubblica.it

Saluti, Kob

Amministratore L'avatar di Luigia

Predefinito La vita degli altri

L'ho visto domenica anch'io. L'ufficiale dello Stasi č un personaggio che difficilmente si dimenticherą. quel volto serio e severo, dal cuore grande č quello che si vorrebbe incontrare tutti i giorni sulla propria strada.
    Bello davvero.
    Luigia

Predefinito .

Il personaggio dell'ufficiale della stasi č veramente straordinario. L'attore Ulrich Muhe ha gią fatto qualche altro film ma questa volta direi che ha centrato in pieno il bersaglio.
    Bellissimo film!

Nuovo iscritto

Thumbs down For sale BENZ,BMW,AUDI,FORD,NISSAN,TOYOTA,HONDA wheels

Hey,I'm selling a set of wheels without tyres ,They don't have any kerb damage,this are brand new never used.I'm looking for $160X 4PCS=$640,buyer pay shipping.SIZE: 18'x8' SETOVER: 35/45 PCD 5Hx100/112 Center hole:Φ57.1/66.6I also selling various wheels like:1. MERCEDES-BENZ 2. BMW 3. AUDI 4. VW 5. LAND ROVER 6. PORSCHE 7. NISSAN 8. TOYOTA 9. HONDA 10. PEUGEOT 11. RENAULT 12. HYUNDAI 13. SUBARU 14. MAZDA 15. VOLVO 16. KIA 17. FORD 18. FIAT 19. CITROEN 20. LEXUS Wheels all cheaper price if interested let me know i can give you price.Payment:+3.9%paypal,T/T,WesternUnionContact with me by funk0595(at)hotmail.com or call +86-755-21912556 but i choose email.Website: SHENZHEN ZHONGQI IMP.&EXP. C0.,Ltd. Skype:jason0595

Permessi di invio