FISCOeTASSE.com
Sei Abbonato?

PACCHETTO 4
La Settimana del Lavoro

Comprende la Circolare Settimanale del Lavoro e I Commenti a Giurisprudenza e prassi in materia Fiscale e del Lavoro.

ABBONATI SUBITO a

PACCHETTO 4
La Settimana del Lavoro


€ 340,00 + IVA

Cosa offre "PACCHETTO 4
La Settimana del Lavoro"?

Cerca i prodotti presenti nell'abbonamento "PACCHETTO 4
La Settimana del Lavoro".

Risposte concrete a problemi reali, Fiscoetasse con cinque invii settimanali ti aiuta e risolve i Tuoi problemi fiscali.

La Circolare Settimanale del Lavoro è redatta in forma piana e divulgativa pensata per l’aggiornamento della clientela o dei collaboratori del Consulente del Lavoro. Con contenuti esaurienti, chiari e affidabili, sarà suddivisa in diverse sezioni:

Invio Circolare : Venerdì.

I Commenti di Fisco e Tasse quattro volte alla settimana illustrano la Giurisprudenza e Prassi del periodo in materia Fiscale e del Lavoro : leggiamo e commentiamo sentenze e circolari per renderli facili e immediatamente utilizzabili. Quattro invii settimanali: due commenti dedicati al Fisco e due al Lavoro.
Invii : Lunedi, Martedi,, Mercoledi, Giovedì

Sempre al tuo fianco per dare valore al tuo lavoro I Commenti di Fiscoetasse spiegano e approfondiscono le più significative sentenze dei tribunali di merito della Cassazione e della Corte di Giustizia Europea, con ampi excursus sugli orientamenti della giurisprudenza precedente sui temi di maggiore interesse. Vengono inviati agli abbonati via mail alternando sentenze delle sezioni tributarie e del lavoro, e restano disponibili per il download in qualsiasi momento dall'archivio di Fiscoetasse.

I commenti vengono inviati in formato PDF dal lunedì al giovedì (il lunedì e giovedì le sentenze di argomento fiscale, il martedì e giovedì quelle sul lavoro) . Ogni documento è composto da:

 

L'archivio all'abbonamento La Settimana del Lavoro è sempre disponibile nell'area riservata dell'utente e viene inviata anche per email per l'eventuale invio alla propria clientela.

Con questo pacchetto è possibile scaricare tutti i documenti presenti nelle seguenti categorie:

Invio telematico e archivio disponibile nell'area riservata.

ABBONATI SUBITO a

PACCHETTO 4
La Settimana del Lavoro


€ 340,00 + IVA