Check Up di Bilancio

Utile applicativo per fare un "check up" di bilancio di due esercizi, con la tecnica degli indici e dei flussi.

N.B. Il prodotto fa parte del "Pacchetto Completo Controllo Economico".

Dopo aver inserito i dati dei bilanci negli schemi proposti secondo gli artt. 2435bis (Stato Patrimoniale in forma abbreviata) e 2425 (Conto Economico) del codice Civile, il sistema produce:
- uno Stato Patrimoniale riclassificato secondo criteri finanziari;
- un Conto Economico riclassificato a valore aggiunto;
- un Conto Economico riclassificato secondo criteri finanziari;
- i principali indici di bilancio con commento;
- il prospetto con il calcolo del “Cash Flow operazionale”, commentato;
- il Rendiconto Finanziario a valori assoluti e percentuali, con commento;
- un Report stampabile, con il commento sulla situazione finanziaria, patrimoniale ed economica, e i principali grafici. Tale report illustra, anche a chi non conosce la materia contabile, lo stato di salute dell'azienda.
Le caratteristiche di questo tool sono adatte per chi vuole limitare l'analisi ai due ultimi bilanci consuntivi.

Per chi invece vuole fare l'analisi sugli ultimi tre esercizi consuntivi consigliamo la versione più evoluta in vendita sul nostro sito "Analsi operativa di bilancio".
ACQUISTA
__
Data Inserimento: 31/10/2007
Autore: Napolitano Dott. Nicola
Formato del file: xls
Dimensione: 211758 Bytes
Tipologia: Tools
__
Prezzo:
€ 15.90
13.14 euro + IVA
__
__
Questo prodotto fa parte del pacchetto:
Controllo Economico Pacchetto Completo (excel)
__
Questo prodotto fa parte di questi abbonamenti:
__